A.S.D. polisportiva Kalena 1924

COMUNICATO STAMPA

Comunicato stampa Polisportiva Kalena 1924-page-0

Inizierà venerdì sera (26 agosto) la fase finale del Torneo di Fantapallavolo 2016 che l’ASD Polisportiva Kalena 1924 ha organizzato nella Palestra dell’Istituto Comprensivo di Casacalenda.

Tredici le squadre iscritte che, divise in due gironi, si sono confrontate a partire dallo scorso 17 agosto. Quattro partite ogni sera che hanno tenuto impegnati gli appassionati di volley ed il numeroso pubblico accorso dalle 19 in poi.

Le prime due squadre classificate per i due gironi, si sfideranno nelle due semifinali in programma venerdì 26 agosto a partire dalle 20.30.

Forte è stata la partecipazione che ha visto coinvolte nella sfida giovani e meno giovani che hanno formato le squadre miste composte da 8 persone. Dei 5 pallavolisti in campo almeno due sono donne.

Tanto divertimento, tanto sport, tante risate e tanto agonismo.

Un appuntamento sportivo fisso dell’estate casacalendese, al quale non rinunciano anche i molti turisti che hanno affollato Casacalenda durante il mese di agosto.

Si segnala tra le squadre, per la prima volta, la formazione de “I Giseldini” che ha visto protagonisti i ragazzi ospiti della struttura di accoglienza SPRAR insieme agli operatori. Grande momento di integrazione per questi ragazzi che per la prima volta in vita loro hanno visto un campo di volley e fatto una partita.

La Polisportiva svolge attività durante tutto l’anno e vuole coinvolgere ed avvicinare allo sport quanti più giovani possibile; per questo, durante la Fantapallavolo e nei prossimi giorni, tutti i dirigenti e collaboratori saranno a disposizione dei genitori o di chiunque fosse interessato a fare attività sportiva (calcio e pallavolo per il momento), comprese le ragazze.

Un ringraziamento a tutti i collaboratori volontari della Polisportiva che hanno permesso la riuscita dell’evento “sacrificando” le loro ferie ed il loro tempo libero e che organizzeranno la prossima stagione di sport a Casacalenda.

Casacalenda, 25 agosto 2016

Il Presidente

Antonio Rosa